Jan van Haasteren 'The Autospray Shop' 1000 pezzi
Giovanni van Haasteren
Condividi questa pagina!
Jan van Haasteren "Il negozio di vernici per auto"
Se stai cercando il puzzle 'De Autosprayerij' di Jan van Haasteren, allora è questo puzzle:
A proposito, ho realizzato questo puzzle nella variante da 1000 pezzi e poi dalla scatola 3 in 1. Questa scatola conteneva anche i puzzle: Campeggio Caos en Hockey su ghiaccio. Questo 3 in 1 ha il numero 80962.
Questo puzzle è disponibile in molte varianti, vale a dire:
- 500 pezzi - Jumbo numero 00961, anno 2002, artista Jan van Haasteren
- 500 pezzi (nuova versione) – Jumbo numero 00961 nuova versione, anno 2002, artista Jan van Haasteren
- 500 pezzi (con poster) - Jumbo numero 17281, anno 2012, artista Jan van Haasteren
- 500 pezzi - Jumbo numero 17281, anno 2012, artista Jan van Haasteren
- 500 pezzi – Beverly Enterprises Inc numero 65163, artista Jan van Haasteren
- 550 pezzi - Ceaco numero 2371-2, artista Jan van Haasteren
- 1000 pezzi - Jumbo Bart Smit numero 81169C, anno 2012, artista Jan van Haasteren
- 1000 pezzi - Numero Holdson 08472, artista Jan van Haasteren
Puzzle 3 in 1 (con 3 poster inclusi) – Jumbo Intertoys numero 80962, anno 2007, artista Jan van Haasteren
L'ultima variante l'ho realizzata io stesso, quella da 1000 pezzi e dalla scatola 3 in 1, con un poster molto pratico. Questo poster è grande quanto il puzzle stesso. Ho realizzato questo puzzle su un tappetino puzzle largo 1 metro e 60 e alto 90 cm.
Il puzzle che ho realizzato era in una scatola 3 in 1 e ha il numero 80962, realizzato nel 2007 dall'artista Jan van Haasteren.
Questo puzzle è in 1 o più libri di ricerca
Questo puzzle si trova in 1 o più libri di ricerca di Jan van Haasteren. Questi non sono solo libri di ricerca divertenti per cercare elementi ricorrenti, ma puoi anche usare idealmente l'immagine di questo puzzle come un poster "extra" mentre sbrogli! Visualizza la panoramica con il nostro 'Jan van Haasteren cerca libri'
Questo puzzle è apparso anche come un puzzle scandinavo
Questo puzzle è apparso anche in una cosiddetta variante scandinava. Puoi leggere cos'è un puzzle scandinavo di Jan van Haasteren e quali enigmi scandinavi provengono da Jan van Haasteren tramite:
- Puzzle di Jan van Haasteren Scandinavia
– visualizzare la panoramica con tutti i puzzle di Jan van Haasteren Scandinavia
Cosa incontri dopo aver realizzato questo puzzle di Jan van Haasteren?
In anticipo: è incluso un poster grande molto bello e maneggevole, che lo rende ideale e veloce da trovare e posizionare i pezzi. A volte i pezzi non si trovano sulla scatola, ed è sicuramente uno svantaggio se hai acquistato una scatola 3 in 1, come puoi vedere nelle foto, le immagini del puzzle sono ancora più piccole 🙁
Ho realizzato il puzzle su un tappetino, nel caso fosse necessario ripulirlo. Non era necessario, ma dà sempre una bella sensazione. Per prima cosa ho disposto i pezzi su tutto il tappetino del puzzle, posizionando i bordi nel mezzo.
Ho iniziato a creare prima i bordi, lo trovo utile. Poi fai sempre dei bei passi veloci, dove ogni tanto andavo a controllare la casella dove dovrebbe essere un bordo. Ho anche iniziato a posare pezzi per colore. Ho iniziato a costruire le macchine su questi puzzle. Ci sono un totale di 10 auto su questo puzzle. Alcuni, tuttavia, per una piccolissima parte. Tutte queste auto sono verniciate.
Come puoi vedere nell'immagine qui sotto, la posa delle auto è abbastanza veloce all'inizio. Continua bene!
Ma dopo diventa difficile, soprattutto a causa di tutti i pittori in questo negozio di vernici per auto, perché tutti indossano abiti bianchi. Ho salvato questi bit fino alla fine. Un totale di 28 dipendenti attualmente lavorano in questo negozio di vernici per auto, il che mi sembra un bel po'! Quello che a volte può essere un consiglio è prestare attenzione al colore dei calzini. Quindi devi guardare sul poster o sulla scatola per vedere quale spruzzatore indossa calze di quale colore e puoi quindi indossarle. Inoltre, alcuni pittori hanno altre cose in tasca che possono aiutare con la posa. Ad esempio, quello che hanno in tasca è un panno giallo, o una spazzola, il venditore ha una pila di banconote nelle tasche del camice bianco, o una pipa.
Ho trovato i tubi in alto a destra difficili da posare, erano molto simili e li ho davvero salvati fino all'ultimo.
Inoltre, anche tutti i barattoli di vernice e la vernice sul pavimento sono difficili, tutti quei colori sono molto comuni.
Ma…..alla fine è finita!
Anche sui 1000 pezzi di Jan van Haasteren De AutoSpuuterij
Anche gli elementi fissi ritornano in questo puzzle di Jan van Haasteren. Tuttavia, non standard, vedrai un numero di elementi fissi. Ne ho cercati alcuni elementi ricorrenti che ho trovato. Inoltre, ci sono spesso oggetti divertenti o speciali che Jan van Haasteren ha attirato. Tuttavia, ho trovato quel numero di elementi un po' deludente. Ho visto enigmi con oggetti più divertenti o irreali. Li spiego di seguito.
Mi sono piaciuti tutti i cavi che vedi nel puzzle e rendono ancora difficile il puzzle, perché "quale cavo è dove?". I cavi provengono dalle carrozzerie.
Guarda il video dei cavi che puoi vedere.
Un altro elemento carino sono tutti gli occhi che vedi in luoghi diversi; gli occhi o gli occhi compaiono anche in quasi tutti i puzzle di Jan van Haasteren. Quale siamo riusciti a trovare?
Jan van Haasteren L'AutoSpuiterij 1000 pezzi - Elementi ricorrenti
Di seguito le mie scoperte con foto e/o video con gli elementi ricorrenti nei puzzle di Jan van Haasteren.
Puzzle di Jan van Haasteren 'The AutoSpuiterij' - elemento ricorrente 1: La pinna di squalo
Questo elemento è sempre in ogni puzzle. Quindi di nuovo in questo negozio di vernici per auto. È abbastanza bravo e subito visibile! Guarda il video se vuoi vederlo anche sul puzzle. Sembra che ci sia anche un occhio sciolto che osserva la pinna di squalo; questo occhio è attaccato a una specie di bastone di ferro. Lo vedi anche più spesso nei puzzle di Jan van Haasteren.
Puzzle di Jan van Haasteren 'De AutoSpuuterij' - elemento ricorrente 2: Il sigaro
Un sigaro (spesso anche sigarette) è quasi sempre incluso nei puzzle di JvH. Ancora una volta, ma questo è più difficile da trovare. È quasi sempre a terra da qualche parte.
Puzzle di Jan van Haasteren 'De AutoSpuiterij' - elemento ricorrente 3: Le 'mani'
Le mani non sono mai assenti e compaiono in gran numero e nei posti più strani nei puzzle di Jan van Haasteren. Guarda attentamente, se riesci a trovare tutte le mani? Ce ne sono anche molti nascosti in questo puzzle. Ho alcuni esempi delle mani nel prossimo video
Puzzle di Jan van Haasteren 'De AutoSpuiterij' - elemento ricorrente 4: De Bril
Anche i bicchieri ritornano quasi sempre, e talvolta diversi bicchieri. Questo è davvero difficile da trovare. Almeno abbiamo giocato di nuovo 1, guarda il video:
Puzzle di Jan van Haasteren 'De AutoSpuiterij' - elemento ricorrente 5: tutti i cerotti!
Indispensabili sono gli innumerevoli cerotti negli enigmi e nei luoghi più strani. Perché un gatto con una benda, per esempio? eh? Abbiamo catturato alcune patch nel seguente video:
Quanto è grande il puzzle Jan van Haasteren De AutoSpuuterij 1000 pezzi?
Il puzzle ha una dimensione di 68 centimetri (larghezza) per 49 centimetri (altezza). Questa è una dimensione standard per Jan van Haasteren da 1000 pezzi
Quanto tempo ci vuole per completare il puzzle Jan van Haasteren De AutoSpuuterij 1000 pezzi?
Ho realizzato il puzzle interamente da solo e ho tenuto traccia del tempo dopo aver spiegato e ordinato i pezzi. La spiegazione richiederà probabilmente altri 20 minuti. Ho anche completato il puzzle in diversi giorni, in una volta sola. Complessivamente ho trascorso circa 1 ore su questo puzzle. Mi aspettavo che fosse più facile. Rispetto all'altro puzzle in questa scatola - Campeggio Caos Lo trovavo ancora difficile. Mi aspettavo che questo fosse più facile del caos del campeggio. Eppure era più facile, ad esempio, del puzzle 'Het Park', che mi ha impiegato circa 10 ore. Questo puzzle conteneva elementi leggermente meno dettagliati rispetto al puzzle "The Park". L'ho fatto su un tappetino puzzle.
A proposito di puzzle Jumbo
Jumbo (da non confondere con il nostro supermercato Jumbo!) realizza giocattoli, giochi e puzzle. Jumbo, ad esempio, ha realizzato giochi molto famosi come "Human don't get annoyed" e "Stratego" e "PimPamPet". Giochi che esistono da generazioni e sono ancora ampiamente praticati da grandi e piccini. Jumbo produce e sviluppa giocattoli dal 1900 circa. Nei primi anni dell'azienda, nei Paesi Bassi venivano importati solo giocattoli da altri paesi. Tuttavia, dal 1930 circa, si decise di realizzare anche i propri giocattoli, all'epoca fabbricando giocattoli in legno, che all'epoca erano molto popolari. Quasi tutti i giocattoli di quegli anni erano di legno. Una punta di diamante importante era che i giocattoli realizzati da Jumbo dovevano essere di ottima qualità; doveva essere forte come un elefante. Un elefante doveva poterci stare sopra! L'elefante rosso è da anni il segno distintivo dei giochi e dei puzzle di Jumbo. Il nome Jumbo e l'elefante rosso insieme formano il logo dal 1935 circa. L'elefante Jumbo è disegnato dal signor Möhr. Ha lavorato in un'agenzia pubblicitaria e ha firmato regolarmente per Hausemann & Hötte. A un certo punto il signor Möhr è stato incaricato di progettare un nuovo bellissimo logo di elefante per i giocattoli Hausemann & Hötte. Il logo è cambiato un po' da allora. Ad esempio, l'occhio è cresciuto nel corso degli anni e si è abbassato leggermente di più, risultando in un elefante più amichevole.
In passato, l'elefante non veniva utilizzato solo nel colore rosso, ma in tutti i tipi di colori come blu, giallo, nero, bianco e verde. Tutti quei colori erano accoglienti e giocosi. Ad esempio, una volta c'era un elefante giallo sulla scatola e l'altra volta uno rosso. Di solito si guardava quale colore corrispondeva meglio al colore della scatola. Fu solo alla fine degli anni '60 che l'elefante rosso fu scelto definitivamente. Il rosso è un colore che si distingue e attira l'attenzione.
Dal 1945 Jumbo iniziò a concentrarsi anche sui giochi di cartone. Jumbo è quindi da anni una garanzia di forte qualità! Jumbo è un'azienda olandese unica con una ricca storia, con sede a Zaandam. Circa 130 dipendenti lavorano per Jumbo. Con un fatturato di 75 milioni di euro, Jumbo è un player europeo di medie dimensioni nel settore dei giocattoli. Jumbo ha uffici vendite nei Paesi Bassi, Belgio, Germania e Regno Unito. Esportano in più di 25 paesi in tutto il mondo.
Nel 1980 Jumbo avvia la produzione di Jan van Haasteren Puzzles.
Jan van Haasteren 'De Autosprayerij' 1000 pezzi - dove acquistare?
fornitore | Prezzo | Al sito web |
---|---|---|
mercato | 10,00 | Acquista ora |
Jan van Haasteren 'The Autospray Shop' 1000 pezzi - Specifiche
EAN | sconosciuto |
Numero di puzzle | 80962 |
Tipo di prodotto | puzzle |
Anno di emissione | 2007 |
Tema del puzzle | cartone animato |
Numero di pezzi | 1000 |
caratteristica | CE |
pubblico | Bambini e adulti |
Marca | Jumbo |
colore | Multi/molti |
Materiale | scatole di cartone |
età | Dai 10 anni |
Recensioni su questo puzzle
Pubblica una recensione | |
Ho scritto l'articolo sopra. Pensavo che il puzzle fosse abbastanza ok, ma non era molto speciale. Ci sono alcuni elementi simpatici e divertenti in esso. Ma non quanto speri con Jan van Haasteren. L'altro puzzle in questa scatola, Camping Chaos, è stato molto più divertente ed eccitante. Ma tutto sommato abbiamo trascorso alcune divertenti ore di puzzle! Quindi ancora un bel 4 stelle su 5
Fatto questo puzzle? Carica la tua foto + eventualmente testo
Se hai realizzato questo puzzle, caricaci il tuo puzzle, incluso un testo, come l'hai trovato per creare questo puzzle.
Condividi questa pagina!