Puzzle disegnati da Dick Heins
Dick Heins (nato il 29 settembre 1959) fa parte del Studio Jan van Haasteren. Ha già disegnato parecchi enigmi per lo Studio Jan van Haasteren. Oltre ai disegni che realizza per lo Studio Jan van Haasteren, Dick realizza anche altri disegni, caricature e altro ancora. Troverai tutte le informazioni su Dick Heins sul suo sito web. Dick attualmente vive (novembre 2022) a Oosterhout, nella provincia del Brabante Settentrionale. Tuttavia, è nato a L'Aia ed è cresciuto a Wassenaar. Lui è sposato. Ha anche firmato per serie come "Beautiful Keetje" e "Bobo" e "Junior Suske en Wiske". Proprio come Jan van Haasteren, anche a lui non piacciono i puzzle 🙂 Non ha pazienza per questo. Dick indica anche che ha disegnato 2,5 puzzle per Jumbo per circa 1 mesi.
Elementi caratteristici di Dick Heins
Nei puzzle di Dick Heins si vedono sempre una serie di elementi caratteristici, proprio come si vede nei puzzle disegnati da Jan van Haasteren. Dick Heins utilizza quindi gli elementi caratteristici nei puzzle di Jan van Haasteren (il calamaro, la pinna di squalo, Sinterklaas, la super lumaca, gli occhi, ecc.), ma disegna anche i propri elementi caratteristici nei puzzle che disegna.
Quali sono gli elementi caratteristici di Dick Heins?
Gli elementi caratteristici di Dick Heins nei suoi puzzle sono una caricatura di suo padre e puoi vedere che a volte disegna se stesso (un 'autoritratto di Dick Heins'), Dick è riconoscibile dalla sua testa calva. Tuttavia, se vuoi saperne di più su questo, mandami un'email, quindi aggiungo elementi caratteristici di Dick Heins in questo elenco.
Tutti elementi ricorrenti di Jan van Haasteren e Dick Heins
Se desideri una panoramica combinata di tutti gli elementi ricorrenti sia nei puzzle di Jan van Haasteren (disegnati da Jan van Haasteren) CHE nei puzzle di Dick Heins, guarda il nostro elenco: Jan van Haasteren Elementi ricorrenti.
Elenco dei puzzle creati da Dick Heins - panoramica visiva
Puoi andare immediatamente a tutti i puzzle e visualizzare la panoramica dei puzzle di Dick Heins, lo troverai qui.